La nostra Attila - Mascotte del sito  !!!!

CASSANDRA

Il nostro Percy - Pupillo del sito !!!!

Alla fine della storia iniziale, troverete gli aggiornamenti, l'ultimo in alto!

Solo di passaggio....sigh!!!

La piccola Cassandra è stata a casa nostra solo per 2 giorni ed una notte, ma è riuscita ugualmente a conquistare tutti...specialmente mio figlio, e quasi quasi la sua permanenza sarebbe diventata definitiva! Ma incominciamo dall'inizio!

Un'amica di mia figlia voleva a tutti i costi un micetto tigrato e rosso, così dopo aver sparso la voce.... ci hanno consegnato "Cassandra! Ma era sabato mattina e l'amica che l'aveva prenotata era fuori città fino a domenica sera! Cosa fare? Ha deciso Cassandra! Lei non si è posta minimamente il problema, per lei era logico che avrebbe passato il week-end con noi!

Era un batuffolino, cicciottello ed avanzava spedita e sbruffoncella, proprio come il micetto rosso nel film "Gli Aristogatti". Non si è curata minimamente delle proteste e dei soffi di Attila e Percy, che sembravano dei piccoli draghi... e con la massima naturalezza è saltata sul letto di mio figlio è si è messa comoda. Poi ha scoperto un pezzo di nastro bianco e con questo ha giocato per tutto il giorno. Era troppo carina!

Alla sera mio figlio voleva riappropriarsi del suo letto, ma Cassandra ha insistito per dividerlo con lui.

Il giorno dopo Cassandra ha scoperto i cuscini del divano! Si sentiva decisamente a suo agio...erano morbidi, comodi, caldi... di giocare non se ne parlava. Abbiamo tentato di tutto, con palline, topolini, suonagli..... il nastro bianco che le era tanto piaciuto il giorno prima, ma NIENTE voleva solo grogiolarsi e godersi il dolce far niente! Attila e Percy avevano smesso di soffiare, ma sono restati a debita distanza per tutto il tempo. Quando l'amica è venuta a prenderla ,...con nostro grande dispiacere...Attila e Percy si sono rianimati ed hanno passato la serata a controllare ed annusare tutta la casa!


Nella nuova casa c'era un altro bel divano che l'attendeva e Cassandra ne ha subito preso possesso:!


AGGIORNAMENTI

2) Sempre più bella



1) CASSANDRA cresce!

La piccola Cassandra (micina a suo tempo consegnata ad una amica di mia figlia) è diventata una splendida "gattina"....gattina per modo di dire, perchè facendo fede alla sua infanzia è rimanendo tozza ,ma maestosa e regale. Giudicare per credere!
Ma quando ha fame dimentica tutta la sua regalità. Non è permesso lasciare incustodito nulla di commestibile, perchè lei appare come un fulmine, rapisce il boccone e sparisce alla velocità di come era arrivata. Ripulisce anche il tavolo da piccole bricioline o biscottini. Se poi percepisce un rumore strano, è pronta alla caccia....come del resto i suoi simili.

E' molto dolce e si fa coccolare da tutti e contrariamente ai miei "ingrati mici", appena ti siedi , lei ti viene in braccio e fa le fusa. Naturalmente come tutti i suoi simili non disdegna tutti i "contenitori" di vario tipo per fare una meritata siesta.

E' una gattina molto fortunata, perchè durante il duro inverno ha a disposizione un appartamento in città con riscaldamento a pannelli ....pertanto ha sempre le zampine al caldo...e quando arriva la bella stagione si trasferisce in campagna....ahhh che vita...

Ma non è tutto, perchè lì viene raggiunta dal suo amico ERIK. Un bel gattone rosso tigrato come lei, ma con un disegno magnifico. Vanno molto d'accordo e passano insieme oziendo tutta la giornata.
Restano insieme anche nelle piccole sventure........sono stati chiusi fuori....POVERINI!